Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
Gimmy ha commentato l'articolo Stardust – Kingdom Of Illusion – Recensione 1 anno, 3 mesi fa
A mio avviso alcuni pezzi molto belli, come il singolo, Sacrifice, Heroes, One first kiss ed il lento. Ci sono dei piccoli passaggi a vuoto che a mio avviso non gli fanno fare il salto di qualità definitivo. Mi domando per quale motivo non si scrivano tutto da soli dato che ne hanno le potenzialità.
Gimmy ha commentato l'articolo Vypera – Race Of Time – Recensione 1 anno, 3 mesi fa
Davvero difficile anche per me capire tutte ste differenza in peggio rispetto al primo…cavolo, proprio vero che ognuno ha il suo orecchio e c’è poco da fare….
Gimmy ha commentato l'articolo Vega: presentato il clip ufficiale di Battlelines 1 anno, 3 mesi fa
L’ultimo album non mi aveva convinto appieno, mentre questo, dalle clip presenti su itunes mi pare buono. Forse i cambi in lineup hanno fatto bene….staremo a vedere.
Gimmy ha commentato l'articolo Virgin Steele – The Passion Of Dyonisius – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Pur apprezzando e molto il loro passato, lo ritengo una schifezza assoluta. Ma come non rendersene conto?
Gimmy ha commentato l'articolo Vypera – Race Of Time – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Ascoltato poco, ma quel poco non mi ha per nulla colpito. Già gli ultimi due però avevano evidenziato un calo rispetto ai primi che sono a mio avviso strepitosi…dubito lo comprerò sinceramente.
Gimmy ha commentato l'articolo Ten -Something This Wicked Way Comes- Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Per me uno dei migliori tra gli ultimi, posto che li ho tutti e comunque trovo gradevoli anche quelli meno riusciti…
Gimmy ha commentato l'articolo Vypera – Race Of Time – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Non concordo Denis, anzi per me è superiore al primo… ho avuto questo effetto più per i Fans of the dark per esempio, anche se mi sono comunque piaciuti entrambi i loro lavori, il primo sta due gradini sopra. Di certo la politica di uscite a go go della Frontiers sta stancando ed alla fine ci sono album che meritano (vedi Winger e Stardust) in m…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Vypera – Race Of Time – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Certamente anche io tendo a commentare i dischi che mi aspetto rientrino nelle mie corde e comprendo non si possa ascoltare tutto, commentassi tutto darei anche io diversi 40…fate bene a proseguire con questa linea che è assolutamente comprensibile e non intendo criticarla ci mancherebbe. Rimango del parere comunque che essendo un sito che…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Vypera – Race Of Time – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Però, se posso permettermi, il concetto dei dischi tutti uguali lo tirate fuori con la band sbagliata, perchè vero che non inventano nulla, ma almeno sono una band e si differenziano dai mille progetti tutti uguali dove scrivono sempre gli stessi…a me il disco piace molto e personalmente trovo il voto eccessivamente basso. Leggendolo mi a…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Bai Bang – Sha Na Na Na – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
A mio avviso album scarso e cantante pessimo. Certo di sottofondo ad una festa magari li metterei, ma non basta…
Gimmy ha commentato l'articolo Smackbound – Hostage – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Il singolo molto bello, l’album devo ancora ascoltarlo bene….troppe uscite!!!
Gimmy ha commentato l'articolo Winger – Seven – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Non sono mai stati il mio gruppo preferito anche per via della particolarità di alcuni loro pezzi, ma questo album spacca e dimostra come si possa suonare ancora credibili nel 2023 quando questo genere ha detto quasi tutto.
L’opener è strepitosa e si sente il tocco melodico del mitico Desmond Child….quando ci sono le vere band si vede la d…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Extreme – Six – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Devo approfondirlo, ma di certo non mi è dispiaciuto.
Gimmy ha commentato l'articolo Midinite City – In At The Deep End – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
Nessuno dei loro album mi ha lasciato qualcosa e nemmeno questo cambia la mia opinione. I pezzi vogliono essere faciloni, ma non hanno uno spunto che è uno che li faccia emergere dalla mediocrità, li ascolti mezza volta e ti basta.
La nostra musica a mio avviso non ha bisogno di questi gruppi.
Gimmy ha commentato l'articolo The Defiants – Drive – Recensione 1 anno, 4 mesi fa
I due precedenti mi erano piaciuti, questo sta crescendo con gli ascolti. Certo non inventano nulla ed anzi in alcuni casi scopiazzano, ma in fondo chissenefrega se c’è la classe. Paul Laine fenomenale come sempre!!!
Gimmy ha commentato l'articolo Wig Wam – Out of The Dark – Recensione 1 anno, 8 mesi fa
Dopo un primo impatto deludente, devo dire che lo sto apprezzando, anche se gli mancano un pò di melodie vincenti. Prima parte del cd sicuramente meglio della seconda…
Gimmy ha commentato l'articolo T3NORS – Naked Soul – Recensione 1 anno, 8 mesi fa
Non fa per me, non ti lascia nulla.
Gimmy ha commentato l'articolo The New Roses – Sweet Poison – Recensione 2 anni fa
Preso a scatola chiusa….li ho scoperti con il precedente, che a mio gusto è superiore a questo, nella loro semplicità li adoro!!! Gran voce il cantante, tanta energia e diversi pezzi notevoli. Limite che tenderà a stancare alla svelta…
Gimmy ha commentato l'articolo House of Lords – Saints and Sinners – Recensione 2 anni fa
Lo sto ascoltando tanto e con piacere, la voce di James non è più al top, ma comunque lui si salva con la passione ed un timbro personalissimo. Almeno 5/6 pezzi sopra la media…una curiosità, solo a me i ritornelli di Saints and sinners ed Avalanche paiono molto simili?
Gimmy ha commentato l'articolo Sunstorm – Brothers in Arms – Recensione 2 anni fa
Anche per me meglio di Afterlife, adoro la voce di Ronnie e quindi l’ho comprato. Devo ammetter comunque che, seppur le canzoni siano più o meno tutte riuscite, non mi pare possa avere una grande longevità. se dovessi dare un voto attuale darei un 74