Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
Gimmy ha commentato l'articolo Danger Zone – Shut Up! – Recensione 1 mese, 2 settimane fa
Ascoltato ora….mi pare un signor disco, garanzia pure loro. Ordine sicuro, unico appunto per l’inglese troppo scolastico, ma la voce spacca.
Gimmy ha commentato l'articolo Find Me – Nightbound – Recensione 1 mese, 2 settimane fa
Fatico ad ascoltarli questi dischi…la Frontiers farebbe bene a puntare sulle band….penso sempre alla differenza tra i tanti dischi anonimi con pezzi firmati Delvecchio e la sua band Edge of forever che ha fatto due dischi strepitosi….la libertà di espressione è alla base dell’arte….credo i compratori finiranno di supportare sti dischetti….
Gimmy ha commentato l'articolo Tak Matsumoto Group: un'anteprima del video ufficiale di Crash Down Love 1 mese, 2 settimane fa
Il primo strepitoso…
Gimmy ha commentato l'articolo Stryper – When We Were Kings – Recensione 1 mese, 2 settimane fa
Ordinato…..in arrivo. Anche per me sempre coerenti e di buon livello…
Gimmy ha commentato l'articolo Black Diamonds – Destination Paradise – Recensione 3 mesi, 3 settimane fa
Ho solo i primi due che mi aveva preso mio fratello ad un loro concerto e devo dire che non mi entusiasmano, ma questo, seppur prevedibile, mi pare decisamente di una altro livello, potrebbe essere un probabile acquisto…
Gimmy ha commentato l'articolo Issa – Another World – Recensione 3 mesi, 3 settimane fa
Disco carino, ma a mio avviso la batteria programmata fa veramente schifo, mi pare prodotto in fretta e furia. I pezzi non sono male, ma anche i Martin stanno raschiando il fondo….sono lontani i tempi di pezzi Tomorrow never comes del primo Khymera…
Gimmy ha commentato l'articolo Nestor – Teenage Rebel – Recensione 3 mesi, 3 settimane fa
Più lo ascolto e più noto il passo avanti enorme rispetto al precedente e già buon disco….questo è un vero capolavoro (anche se come ho già detto scopiazzano qua e la…)
Gimmy ha commentato l'articolo Bon Jovi – Forever – Recensione 3 mesi, 3 settimane fa
In linea con quello che mi aspettavo, album comprato ed ascoltato diverse volte, piacevole, non di certo un capolavoro. Trovo più coerente Bon Jovi rispetto a gruppi come i Motely Crue che scimmiottano se stessi da anni per cercare di stare sulla cresta…non capisco tutto questo astio verso Jon che leggo in giro…
Gimmy ha commentato l'articolo Kissin’ Dynamite – Back With A Bang – Recensione 3 mesi, 3 settimane fa
Ci sono almeno 5/6 pezzi su questo disco veramente di livello, gli altri sono potenti, moderni il giusto, ma senza quella melodia top che li elevi…il lavoro è comunque buono anche se per me il picco l’hanno raggiunto con Ecstasy.
Gimmy ha commentato l'articolo Issa – Another World – Recensione 4 mesi, 3 settimane fa
ah ah ah…pensa che io li ho tutti e devo dire che mi piacciono pure…per assurdo ho preferito quelli con Delvecchio ed il team italiano al precedente con i Martin a mio avviso carino ma non eccelso. Ho preso pure questo ma non l’ho ancora ascoltato…ritornerò.
Gimmy ha commentato l'articolo Nestor – Teenage Rebel – Recensione 4 mesi, 3 settimane fa
In fondo sono degli scopiazzatori seriali….ma non riesco a smettere di ascoltarlo perchè non so come ma mi suona comunque fresco e credibile. Adoro i loro testi semi malinconici, adoro la produzione e le loro scelte melodiche.
Per me ancora meglio del debutto…Victorius, Teenage rebel e Last to know clamorose….ad avercene di gruppi di questo livello.
Gimmy ha commentato l'articolo Cruzh – The Jungle Revolution – Recensione 6 mesi fa
Sapete che a me non dispiace? Certo non è un capolavoro, ma tutto sommato lo ascolto volentieri. Avevo il primo, mi manca il secondo che a questo punto vedrò di procurarmi…
Gimmy ha commentato l'articolo Nightblaze – Nightblaze – Recensione 6 mesi fa
Album comprato da poco, con molta probabilità finirà nella mia top ten…di fatto non ci sono canzoni brutte, sono presenti invece grandi pezzi, come Take on me, You’re gone, Tell me e Diana. Se dovessi trovare un difetto direi che il sound è un pò ripetitivo, sia a livello di arrangiamenti che di atmosfere, ma questo non inficia il risultato dec…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Alessandro Del Vecchio e Frontiers si separano 7 mesi, 3 settimane fa
Anche per me giusto….tanto mi piace con gli Edge (ultimi 3 dischi strepitosi), tanto mi hanno stancato i mille progetti a tavolino creati ad hoc o portati ad oltranza senza troppo senso (ma anche qua molta roba buona c’era, che peraltro ho comprato). Gli auguro il meglio perchè lo merita, auguro anche a Frontiers di fare uscire grandi album,…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo Temple Balls – Avalanche – recensione 11 mesi, 2 settimane fa
Io l’ho preso….meno bello del precedente, ma lo trovo comunque riuscito, potente ma anche melodico il giusto. Non mi paiono in fase calante….
Gimmy ha commentato l'articolo Creeper – Sanguivore – Recensione 12 mesi fa
Anche io ho ascoltato incuriosito dalla recensione….e credo proprio di farlo mio….bello bello bello.
Grande Stefano!!!
Gimmy ha commentato l'articolo Nitrate – Feel The Heat – Recensione 1 anno fa
Dire brutto é difficile, ma a mio gusto è trascurabile….quest’anno sto preferendo la personalità e la classe (Extreme e Winger per esempio) a queste cose sentite e risentite.
Gimmy ha commentato l'articolo Ronnie Atkins – Trinity – recensione 1 anno fa
Preso a scatola chiusa.
Gimmy ha commentato l'articolo Edge of Forever – Ritual – Recensione 1 anno fa
Ascoltato ieri….molto bello e confermo, in effetti Delvecchio è un po’ inflazionato e troppe cose mi paiono poco spontanee e quindi a mio avviso assolutamente passabili…ma qua da il meglio, c’è tutto, suoni voce melodie….tanta tanta roba davvero. Promossissimo
Gimmy ha commentato l'articolo Streetlight – Ignition – Recensione 1 anno, 2 mesi fa
Anche per me bel debutto, non un capolavoro, ma suona bene e anche io lo trovo molto spontaneo.