LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Informazioni Legali

MelodicRock.it è attivo dal 30 settembre 2010 –

Informativa ai sensi della legge 62/2001

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, si dichiara che questo sito www.melodicrock.it non rientra nella categoria dell’informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Il contenuto costituisce espressione di opinioni e idee, quindi “prodotto aziendale”: come tale il contenuto di questo sito è equiparabile all’informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2° legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. Non è quindi in particolare richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione dell’autore all’albo dei giornalisti.

Articolo 21 della Costituzione Italiana

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.

Gestione Utenti

MelodicRock.it è un sito privato che prevede la creazione di un account per accedere a determinate aree. La registrazione è subordinata all’accettazione da parte di un Amministratore. Inoltre registrandoti al sito accetti che il tuo account possa essere bloccato o sospeso in qualsiasi momento ad insindacabile giudizio degli Amministratori.

Gestione Commenti sul sito

Questo sito permette agli utenti di inserire propri commenti personali, questi commenti non sono subordinati ad una qualsiasi registrazione ma alcuni dati dell’utente potrebbero comunque venire salvati per usi statistici o legali. I dati richiesti e salvati per i commenti non sono dati sensibili e comunque in ogni caso vengono salvati nel rispetto della privacy dell’utente.
Il contenuto dei commenti non viene in linea di massima moderato, se non su richiesta, ed in ogni caso gli amministratori di questo Portale non possono in nessun modo essere ritenuti colpevoli di quanto scritto dagli utenti nei commenti del sito ma sarà il solo utente a dover rispondere di quanto da lui pubblicato sulle pagine del sito. In ogni caso gli Amministratori si impegnano a rispondere o ad intervenire in modo repentino per eventuali segnalazioni.
Gli amministratori hanno altresì la possibilità di moderare o cancellare senza preavviso eventuali commenti secondo il loro insindacabile giudizio.
Pertanto, commentando su questo sito gli utenti sottostaranno a queste regole.