Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Dicembre 2012 0 Commenti Denis Abello
Uscirà il 25 Gennaio per Frontiers Records il nuovo attesissimo album dei Pink Cream 69 intitloato Ceremonial.
6 anni sono passati da In10sity, ultimo album in studio per la band tedesca e primo sotto il marchio Frontiers Records, questo inoltre sarà il primo a vedere in formazione il nuovo batterista Chris Schmidt.
Secondo quanto dichiarato da Dennis Ward (bassista del gruppo e produttore) questo sarà forse l’album più fresco e diversificato della carriera della band. Infatti, dichiara sempre Ward, si spazierà dal rock espolivo ed energico dell’introduttiva Land Of Confusion, al rock contemporaneo di Wasted Years, alla biografica I Came To Rock passando per la “90’s style” Find Your Soul o la sentimentale Passages.
Il nome Ceremonial vuole essere una celebrazione della musica con cui i componenti della band sono cresciuti, indipendentemente da quanto fatto dal gruppo negli anni passati.
Questa la tracklist:
Land of Confusion; Wasted Years; Special; Find Your Soul; The Tide; Big Machine; Let the Thunder Roll; Right or Wrong; Passage of Time; I Came to Rock; King for One Day; Superman.
I Pink Cream 69 sono:
David Readman – voce
Alfred Koffler – chitarra
Uwe Reitenauer – chitarra
Dennis Ward – basso
Chris Schmidt – batteria
Qui è possibile ascoltare alcuni samples del nuovo album
Il nuovo singolo Special sarà invece in rotazione sulla webradio della Frontiers Records www.frontiers.it/webradio
© 2012, Denis Abello. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli