Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2012 11 Commenti Iacopo Mezzano
La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del nuovo album solista di Jimi Jamison, intitolato Never Too Late e disponibile nei negozi dal 2 novembre.
Ricordiamo che il disco è stato scritto, prodotto, suonato e mixato dall’uomo del momento Erik Martensson (Eclipse, WET, Toby Hitchcock), per la prima volta al fianco della storica voce dei Survivor. Queste le parole di Jamison:
“Le canzoni di questo disco sono forse le più forti della mia carriera. E’ un onore avere tracce con tale potenza e ballate con così tanto sentimento. E’ stato facile per me tramettere emozione ai brani. E’ forse il mio disco preferito e “The Air I Breathe” la canzone più magica. Un brano come qeusto viene fuori solo una volta. Erik ha davvero colpito il centro qui. Un grande songwriting.”
Questa la tracklist:
1. Everybody’s Got A Broken Heart
2. The Great Unknown
3. Never Too Late
4. I Can’t Turn Back
5. Street Survivor
6. The Air I Breathe
7. Not Tonight
8. Calling The Game
9. Bullet In The Gun
10. Heaven Call Your Name
11. Walk On (Wildest Dreams)
La formazione: Jimi Jamison – Lead Vocals; Erik Mårtensson – Lead & Rhythm Guitar. Bass, Keyboards & Backing Vocals; Magnus Ulfstedt – Drums; Jonas Öijvall – Hammond B3, Piano & Analog Synthesizers; Magnus Henriksson – Lead Guitar on “Street Survivor” & “Heaven Call Your Name”.
© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli