Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Febbraio 2025 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Mark Strigl, il bassista dei Warrant, Jerry Dixon, ha parlato del piano della band di pubblicare nuova musica: “Stiamo pensando e probabilmente implementando una specie di boxset di cose che abbiamo con Jani Lane, roba inedita. Abbiamo forse una canzone da un demo. Abbiamo, tipo, nove dischi i cui diritti ci sono tornati nel corso degli anni. Quindi vogliamo fare una specie di cofanetto con della nuova musica, ma anche includere tutti i Warrant: gli anni di Jani, gli anni di Jaime St.James, Born Again, Rockaholic, tutto…”.
Alla domanda se ci sono tante tracce con Jani Lane (il compianto primo vocalist del gruppo) che non sono state pubblicate, Jerry ha detto: “In realtà non ce ne sono quasi, ma ce ne sono alcune che abbiamo recuperato e che stiamo cercando di trovare. Sono successe un sacco di cose con il discorso legalità, ma ci sono un paio di diamanti che abbiamo trovato. Ma in pratica abbiamo già pubblicato quasi tutto con lui. Non abbiamo mai fatto niente solo per farlo. Se dovevamo registrare, c’era uno scopo: era per una colonna sonora o un disco. Quindi, hai praticamente il 99,9% di tutto ciò che abbiamo fatto”.
Elaborando nel dettaglio su cosa potrebbe essere incluso nel boxset menzionato, Dixon ha szpiegato: “Ad esempio, diciamo che stiamo scrivendo e stiamo registrando con Jani e lui sta parlando, ma non è ancora una canzone finita. Quindi potrebbe essere qualcosa che comporta un video. Stiamo condividendo tutto questo materiale. Per la realizzazione di Dog Eat Dog abbiamo un sacco di cose dietro le quinte di quel disco che nessuno ha mai visto”.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli