LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: I Want To Know What Love Is raggiunge il Billions Club di Spotify

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Foreigner: I Want To Know What Love Is raggiunge il Billions Club di Spotify

Foreigner: I Want To Know What Love Is raggiunge il Billions Club di Spotify

31 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La leggendaria melodic rock band Foreigner è ufficialmente entrata nel prestigioso Billions Club di Spotify, raggiungendo un traguardo monumentale con la versione rimasterizzata del 1999 del classico senza tempo I Want To Know What Love Is.

Il brano – uno dei successi più iconici del gruppo – ha ormai superato il miliardo di streaming, unendosi ad un’élite di miti della musica che include The Beatles, The Rolling Stones, Queen, AC/DC, Elton John e pochi altri.

Lo straordinario risultato arriva in un momento cruciale per i Foreigner, mentre la band si prepara a celebrare il suo 50° anniversario nel 2026, dopo la recente ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame.

“Siamo davvero onorati di essere inclusi nel Billions Club di Spotify”, ha affermato l’autore della canzone e fondatore dei Foreigner, Mick Jones. “Questo risultato è una testimonianza del potere duraturo di I Want To Know What Love Is e dell’incredibile supporto dei nostri fan in tutto il mondo. Mentre guardiamo al nostro 50° anniversario, questo è un promemoria di quanto la nostra musica abbia significato per così tante persone nel corso degli anni”.

I Want To Know What Love Is – originariamente pubblicato nel 1984 – è diventato un inno che definisce l’era rock degli anni Ottanta, salendo al primo posto nella Billboard Hot 100 e ottenendo numerose certificazioni di platino. La versione rimasterizzata del 1999 ha risuonato sia tra i fan di lunga data che tra i nuovi ascoltatori.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x