LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Crazy Lixx: svelato il nuovo singolo e video Hunt For Danger

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Crazy Lixx: svelato il nuovo singolo e video Hunt For Danger

Crazy Lixx: svelato il nuovo singolo e video Hunt For Danger

22 Gennaio 2025 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Crazy Lixx hanno svelato il nuovo singolo e video Hunt For Danger, tratto dal loro prossimo album in studio, Thrill Of The Bite, la cui uscita è prevista per il 14 Febbraio tramite Frontiers Music Srl.

Il chitarrista Chrisse Olsson commenta così la traccia: “Sono davvero emozionato per il nostro prossimo singolo e video musicale Hunt For Danger, dal nostro prossimo album Thrill Of The Bite. Per me, questa canzone è il risultato perfetto dell’ispirazione che ho tratto da tutta la musica con cui sono cresciuto e da tutte quelle grandi band che hanno influenzato me e la mia abilità musicale fin da piccolo. Un pezzo con un’atmosfera di un tempo e di un’epoca che hanno davvero lasciato il segno e plasmato la mia vita, e che mi ispirano ancora oggi a fare musica. Quando ho proposto per la prima volta questa canzone alla band, ero abbastanza convinto che gli sarebbe piaciuta tanto quanto a me, e sono estremamente orgoglioso del risultato e del contributo di tutti nel trasformarla in quello che ritengo abbia il potenziale per diventare un vero classico dei Crazy Lixx. Una scelta ovvia per un singolo, secondo me, e sono contento che l’etichetta e la band siano state d’accordo. Questa è una track che sicuramente vi riporterà indietro nel tempo”.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x