Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
All’inizio del 1991, la Sony Japan chiese ai Tigertailz di registrare alcune nuove tracce per un album di B-Side da pubblicare, che si concentrasse proprio sul mercato giapponese: quell’album divenne Banzai.
La band entrò quindi nei Coach House Studios di Bristol, UK, con il piano di incidere due cover, Peace Sells (Megadeth) e Creeping Death (Metallica), più una nuova canzone chiamata Taking The Pain. Quest’ultimo si rivelò un pezzo davvero davvero fantastico e sarebbe stata anche l’ultima cosa che la formazione Hooker/Pepper/Tate/Finchum avrebbe mai registrato insieme.
Venerdì 10 Gennaio, i Tigertailz hanno pubblicato come singolo una nuovissima versione Radio Edit di Taking The Pain, completa di un lyric video ufficiale che contiene filmati inediti, più tagli dal famigerato live Bezerk del gruppo.
Taking The Pain (Radio Edit) è disponibile nel nuovo boxset della band, Tigertailz: For A Few Dollarz More – The Archives Vol 1: 1984 – 1991, in uscita il 24 Gennaio.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli