Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il supergruppo svedese Ginevra – composto dal cantante Kristian Fyhr (Seventh Crystal), dal chitarrista Magnus Karlsson (The Ferrymen, Primal Fear), dal bassista Jimmy Jay (H.E.A.T) e dal batterista Magnus Ulfstedt (ex Eclipse, Nordic Union) – è entusiasta di annunciare l’uscita del suo nuovo album in studio, Beyond Tomorrow, in arrivo il 28 Marzo tramite Frontiers Music Srl; online l’official clip del singolo Moonlight.
Fyhr commenta il nuovo brano, dicendo che “racconta una storia sulla lotta contro i demoni interiori, del perdersi in qualcosa in modo incontrollabile mentre si finge che tutto scomparirà”, mentre parlando del disco afferma: “L’intero album affronta una causa più alta senza essere biblico o politico. Siamo tutti destinati a portare il meglio di ciò che abbiamo nelle situazioni e nella vita quotidiana. Abbiamo circa ottant’anni per lasciare un segno qui sulla Terra, quindi è meglio che lo facciamo valere”.
Beyond Tomorrow è il secondo album dei Ginevra, che arriva a meno di tre anni dall’entusiasmante debutto We Belong To The Stars e il risultato finale è ancora un superbo lavoro di melodic metal e hard rock, simile ad altri eccellenti act nordici come Pretty Maids, Crowne e compagnia, senza per questo suonare uguale e dotato della sua personalità.
TRACKLIST
“Moonlight”
“Lightning Roses”
“True North”
“Let Freedom Ring”
“Echoes Of The Lonely”
“Beat The Devil”
“Samurai”
“Arms Of Oblivion”
“Wild Ones”
“Higher”
“Enemy Of Your Destiny”
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli