Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Gennaio 2025 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I norvegesi Kaasin hanno da poco lanciato il loro nuovo signolo Dead Man’s Hand, qui sopra col relativo official video.
L’ex chitarrista dei Come Taste The Band, Jo Henning Kaasin – noto per la sua collaborazione con, tra gli altri, Glenn Hughes (Deep Purple) e Joe Lynn Turner (Rainbow) – ha fondato i Kaasin insieme al bassista Stale Kaasin – di fama Spider, Humbucker e 2020Vision – nel 2020. La formazione è stata poi completata dal cantante Jan Thore Grefstad – conosciuto a livello internazionale per essere stato il frontman di Saint Deamon e TNT – e da Benjamin Dehli come musicista in studio alle tastiere e produttore. Infine, il batterista Per Morten Bergseth (Jorn, Holter, Course Of Fate, Wig Wam) è diventato membro dei Kaasin nell’Ottobre 2021.
Il gruppo ha lanciato il suo singolo di debutto e video Runaway Train su Stream Peak Music/GerMusica ad Agosto 2020, con la canzone che ha ottenuto un successo internazionale ed è diventata la n° 1 nella stazione radio francese Vinylestimes, la n° 4 nella stazione radio inglese ArFM, la n° 1 sulla stazione radio Metal Express Radio, la n° 7 su DistFm in Svezia.
Il 19 Novembre 2021, i Kaasin hanno rilasciato il loro primo full-length, Fired Up, e la band attualmente ha oltre 1,2 milioni di stream su Spotify.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli