Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario cantante rock Jeff Scott Soto (Yngwie J. Malmsteen, Axel Rudi Pell, Journey, Sons Of Apollo) e la potente vocalist Tsena Koev hanno unito le forze per un nuovo singolo dal titolo Erase Me, ora disponibile su tutte le principali piattaforme.
Costruito su una base di accattivanti riff di chitarra e pianoforte, l’interazione dinamica delle voci di Tsena e Jeff, la precisione ritmica del batterista Dez Marinkov e del bassista Samppa Hirvonen (Nightwish), insieme alle potenti tastiere di Zhivko Koev e al lavoro di chitarra infuocato di Alexander Slavchev, Erase Me colpisce con la forza di una tempesta sonora.
La canzone – mixata e masterizzata da Samuel Bassani – segna la seconda collaborazione tra Tsena e Jeff, dopo il loro lavoro su Tears To Splendor del Vivaldi Metal Project, dove Tsena e sua sorella Niya May hanno fornito i cori per Jeff. Questa volta, i due cantanti sono al centro della scena in un duetto elettrizzante che esige di essere ascoltato.
Destinato ad apparire nel prossimo album della Koev, Storm In Human Form, in uscita nel 2025, Erase Me trasmette un messaggio potente: lascia andare i tuoi preconcetti sulla persona amata e riconnettiti con la sua vera essenza. Nelle parole di Tsena, “l’amore non è statico, si evolve e per vedere veramente la persona di cui ti sei innamorato, devi cancellare la visione che hai costruito nella tua mente e abbracciare la magia del suo vero sé crudo”.
Il video ufficiale è stato creato da Ruslan Grudev e presenta filmati dell’effettiva esibizione di Erase Me durante i concerti estivi del 2023 di Tsena Koev, con le leggende del rock Jeff Scott Soto, Mats Levén, Snowy Shaw e Mistheria, girati da Viktor Savakov.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli