Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il rock trio svedese Supralunar volta pagina con il suo nuovo singolo Bit By The Bug, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Questo segna il primo assaggio del loro prossimo album, Dead Come To Dance, e ha quel lato grezzo che solo il cambiamento può portare. Con Akane Delle Fave – un talentuoso batterista proveniente direttamente dal Giappone, che si unisce alla line-up – il sound della band si ritrova ricaricato.
Akane – che in precedenza ha suonato in varie formazioni nipponiche, tra cui i death metallers Man After Man e una tribute band di Deep Purple/Rainbow – porta una vasta gamma di influenze e un’energia intensa ai Supralunar. Sotto la guida di Hirotsugu Homma dei Loudness, Akane ha affinato la sua abilità tecnica, che traspare in questa nuova uscita.
Bit By The Bug è un pezzo scritto dal chitarrista e cantante Petri Tuulik e si è formato in un tempo record di soli due mesi dall’ideazione alla registrazione, un ritmo senza precedenti per i Supralunar.
“Questa canzone rappresenta un nuovo inizio per noi”, afferma Petri. “La batteria di Akane ha portato una nuova energia alla band e il suo lavoro di doppia cassa ha ispirato gran parte del feeling della traccia”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli