LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Queen: Brian May sta meglio dopo l’ictus dello scorso Settembre

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Queen: Brian May sta meglio dopo l’ictus dello scorso Settembre

Queen: Brian May sta meglio dopo l’ictus dello scorso Settembre

07 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

All’inizio di Settembre, il leggendario chitarrista dei Queen, Brian May, aveva condiviso la notizia di aver avuto un ictus che gli aveva fatto perdere il controllo del braccio.

Il musicista aveva spiegato: “La buona notizia è che posso suonare la chitarra dopo gli eventi degli ultimi giorni, e lo dico perché ero in dubbio perché quel piccolo intoppo di salute di cui ho parlato è accaduto circa una settimana fa. Quello che hanno chiamato un ictus minore…e all’improvviso non avevo più alcun controllo su questo braccio. Quindi è stato un po’ spaventoso, devo dire”.

Parlando con The Mirror, la moglie di May, Anita Dobson, ha rivelato che le condizioni di Brian si sono “stabilizzate” e che ora è tornato a suonare il pianoforte e la chitarra con il braccio di cui aveva perso il movimento: “Ora sta molto meglio, è stabilizzato, il che è fantastico. Spero solo che non avremo più recidive. Ora ha ripreso l’uso di quel braccio, il che era un po’ una sfida. Quindi, sì, ora è pronto. Suona parecchio il pianoforte in casa. Gli piace molto Beethoven. Lo adoro, il piano in casa è davvero semplicemente molto rilassante”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x