LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

White Sister: la storica AOR band rilascerà un boxset

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • White Sister: la storica AOR band rilascerà un boxset

White Sister: la storica AOR band rilascerà un boxset

05 Dicembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo anni di voci e di attesa, i White Sister hanno annunciato l’uscita del loro primo boxset su AOR Blvd a Maggio 2025.

Il gruppo californiano – formato da Dennis Churchill-Dries, Rick Chadock, Gary Brandon e Gus Moratinos – presenterà tutte le sue hit dagli esordi fino alle sue uscite più recenti.

La band – che ha iniziato il suo viaggio a Burbank, California – divenne rapidamente famosa con le sue elettrizzanti esibizioni in rinomati club come The Troubadour e Whisky A Go Go. Tuttavia, nel 1981 dovette affrontare un cambiamento nella sua formazione quando il batterista originale Gus Moratinos se ne andò a causa di divergenze musicali, subito sostituito da Richard Wright, che contribuì a dare forma alla seconda incarnazione dei White Sister.

La grande occasione per il gruppo arrivò quando incontrarono Gregg Giuffria degli Angel in una stazione di servizio e finirono per lavorare con lui all’album di debutto pubblicato nel 1984. La loro collaborazione portò al successo della band e all’uscita del loro disco con la EMI America Records.

I fan possono aspettarsi una pletora di materiale inedito nel cofanetto, tra cui canzoni dal full-length che avrebbe dovuto essere pubblicato con la MTM.

Con il loro sound unico e le loro performance potenti, i White Sister continuano ad essere tutt’oggi una delle formazioni di settore più apprezzate.

Attesi a breve i dettagli.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x