Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici hard rockers tedeschi Bonfire hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album in studio, Higher Ground, per il 24 Gennaio tramite Frontiers Music Srl; disponibile il singolo I Will Rise.
Il chitarrista Hans Ziller descrive il pezzo: “I Will Rise è la storia di Hans Ziller, che fondò la band nel 1972 e fu licenziato dai suoi amici nel 1989. Fu minacciato, umiliato e truffato di milioni. Nel suo libro Rock’n’Roll Survivor scrive di essere morto dentro in quel momento. Ma non si arrende e riprende la sua band: I Will Rise!”.
Ziller esprime anche il suo entusiasmo per il nuovo album: “Il nuovo album dei Bonfire è un masterpiece. I Bonfire si sono reinventati con Higher Ground, senza mai trascurare le loro virtù: chitarre dure e potenti, assoli incredibili, grandi passaggi di cori e voci commoventi. La band suona come un’unica entità ed è al suo top”.
I trademark dei Bonfire continuano a essere e sono sempre stati brani hard rock profondamente melodici, guidati da accattivanti parti di chitarra, ritmi groove e melodie vocali killer, e ancora oggi i ragazzi stupiscono regolarmente i loro fan con nuove uscite e spettacoli impressionanti. Higher Ground è un nuovo capitolo della vita per il gruppo e la prima uscita sotto le ali della Frontiers.
TRACKLIST
“Nostradamus”
“I Will Rise”
“Higher Ground”
“I Died Tonight”
“Lost All Control”
“When Love Comes Down”
“Fallin'”
“Come Hell Or High Water”
“Jealousy”
“Spinnin’ In The Black”
“Rock’n’Roll Survivor” (2024 Version)
Bonfire:
Hans Ziller – Guitar
Dyan Mair – Vocals
Frank Pané – Guitar
Ronnie Parkes – Bass
Fabio Alessandrini – Drums
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli