Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Tony Childs, chitarrista degli Electric Temple, ha annunciato che il loro album di debutto, High Voltage Salvation, uscirà tramite Eonian Records il 6 Dicembre, completo di un booklet e di una grafica di nuova concezione: “Eonian Records è la scelta perfetta per gli Electric Temple! Stephen e Ryan hanno una vasta esperienza nella promozione di band del nostro genere, oltre a un’ampia rete di distribuzione globale. Questo garantisce che i fan possano unirsi alla congregazione Rock Is Religion degli Electric Temple. Siamo entusiasti di lavorare con una label che ha una comprovata esperienza di collaborazione con grandi band e un approccio pratico per rendere un successo l’uscita del nostro album di debutto mondiale!”.
Gli Electric Temple sono una superband fondata nel 2024 dal già citato chitarrista Tony Childs (Shanghai) e comprende Andrew Freeman (Last In Line, Lynch Mob) alla voce, Mike Duda (W.A.S.P.) al basso, Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big, Kix) alla batteria.
Le loro forze combinate offrono un’esperienza sonora con chitarre trainanti, voci potenti e strumentazione che rende omaggio all’hard & heavy classico, che ricorda act leggendari come Dio, AC/DC, Ozzy e persino Judas Priest, quando tutti questi si affermarono come i padrini del genere.
Nella loro ricerca per mantenere accesa la fiamma del rock, gli Electric Temple sostengono la convinzione che “il rock è religione”. Questo mantra alimenta la loro incessante ricerca dell’eccellenza sonora e la loro missione di accendere la passione nei cuori di tutti coloro che abbracciano lo spirito del rock & roll della vecchia scuola.
La track Big Black Hole – già rilasciata alcune settimane fa – è ora corredata da un video ufficiale ed è prodotta dal noto sound engineer Chris Collier (Whitesnake, Mick Mars).
TRACKLIST
“Death Wish”
“Doomed”
“Big Black Hole”
“Streets Of Pain”
“Kill Or Be Killed”
“World’s On Fire”
“Am I Damned?”
“The Storm”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli