LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpion Child: annunciato il nuovo album I Saw The End As It Passed Right Through Me; disponibile il clip del singolo Outliers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpion Child: annunciato il nuovo album I Saw The End As It Passed Right Through Me; disponibile il clip del singolo Outliers

Scorpion Child: annunciato il nuovo album I Saw The End As It Passed Right Through Me; disponibile il clip del singolo Outliers

19 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La rock band di Austin, Texas, Scorpion Child suona un rock and roll che fonde temi inquietanti e melodie atmosferiche e torna ora galvanizzata da una formazione fortificata e una dedizione rinnovata.

Gli Scorpion Child pubblicheranno il loro nuovo album, I Saw The End As It Passed Right Through Me, il 14 Febbraio 2025 tramite Noize In The Attic Records, come attesissimo seguito del full-length del 2016, Acid Roulette. Il primo assaggio di ciò che il disco offrirà è ora disponibile con il singolo Outliers, una canzone potente, piena di testi introspettivi, che incapsula perfettamente lo stile distintivo del gruppo.

“Outliers si tuffa nell’uso organizzativo delle tattiche della paura e nelle forze correlate e sconosciute da cui dovremmo scappare o a cui dovremmo conformarci”, afferma il cantante degli Scorpion Child, Aryn Jonathan Black. “La canzone è uno sguardo al pensiero che loro ci osservano sempre e che dovremmo giocare la stessa partita dal nostro punto di vista nell’ombra”.

E prosegue: “I Saw The End As It Passed Right Through Me è un disco piuttosto intenso e malinconico. Ho scritto queste canzoni dagli abissi di una profonda depressione dopo aver attraversato un periodo davvero difficile della mia vita in cui la mia salute mentale era pessima. Non pensatela come una cosa triste, però, perché nella nostra tristezza ci sono sempre momenti euforici di estrema felicità e nirvana. È davvero un disco onesto e saremo emozionati di eseguirlo dal vivo”.

Gli Scorpion Child sono Aryn Jonathan Black (voce), Asa Allen Savage (chitarra), Adrian Arostone (chitarra), Garth Condit (basso) e Ryan Henderson (batteria).



TRACKLIST
“Be The Snake”
“Actress”
“Outliers”
“See The Shine”
“The Starker”
“Wired Corpse”
“Godskin”
“Hanging Sun”

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x