Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista dei Bon Jovi, Richie Sambora, è l’ospite principale di Howie Mandel Does Stuff, il podcast co-condotto dal comico e dalla figlia Jackelyn Shultz.
Sambora – che negli ultimi mesi ha condiviso una serie di nuovi singoli, tra cui I Pray, Livin’ Alone, Songs That Wrote My Life, Believe (In Miracles) e We’ll Get By – ha affermato: “Il songwriting per me è la cosa più divertente. Perché in un certo senso inventi cose dal nulla e si materializzano in un dipinto sonoro. A me succede in tutti i modi, ma di solito inizia con un titolo. Ho bisogno di una storia… Perché la storia ti darà una trama, e poi il testo lo colorerai quasi come se fosse la colonna sonora di un film, perché c’è un sound per la speranza. Devi andare a scavare e trovarli, ma è metà del divertimento”.
Riguardo alla decisione di pubblicare una serie di singoli anziché un album completo, Richie ha spiegato: “E’ stato un modo interessante di fare le cose. Questa è la prima volta che l’ho fatto in questo modo. Le persone ormai non hanno più tempo per l’esperienza di un album. Quindi ho iniziato a dire: ok, pubblicherò solo una canzone alla volta e vedrò come va. E quindi nel mese di Luglio credo che ho rilasciato quattro pezzi, e poi circa tre settimane fa ho lanciato una traccia intitolata We’ll Get By, che penso sia molto, molto tempestiva per quello che sta succedendo ora. E sono fortunato, perché ho tipo due album in sospeso, in attesa… Anzi, in realtà ne ho molti di più!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli