LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mitch Malloy: condiviso un demo registrato coi Van Halen

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Mitch Malloy: condiviso un demo registrato coi Van Halen

Mitch Malloy: condiviso un demo registrato coi Van Halen

11 Novembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Una canzone intitolata It’s The Right Time composta da Eddie Van Halen e dal cantante Mitch Malloy è stata caricata sul canale YouTube ufficiale di Malloy.

Un’introduzione alla traccia spiega: “Il terzo cantante dei Van Halen era in realtà Mitch Malloy nel 1996. Mitch chiese alla band di non rivelarlo. In seguito fu scoperto e documentato in modo errato, e più di un decennio di silenzio costrinse Mitch a mettere le cose in chiaro. Questa canzone è stata scritta da Mitch Malloy ed Eddie Van Halen. È Mitch Malloy nei Van Halen. Non è una pubblicazione ufficiale e non è in vendita. È un regalo, da Mitch”.

Malloy fece un provino per i Van Halen dopo la partenza di Sammy Hagar. Registrò vari demo con la band, ed Eddie diede a Mitch un demo strumentale da usare per i suoi progetti. Questa canzone fu pubblicata da Malloy nel 2015 come It’s The Right Time. Il riff riemerse nelle sessioni che portarono all’album in studio del 1998 dei Van Halen, Van Halen III, nella canzone That’s Why I Love You. La canzone fu eliminata dal disco in favore di Josephina.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x