Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
31 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La band melodic rock britannica Nitrate ha svelato il suo nuovo singolo e lyric video Tough Guys Don’t Cry e annunciato l’uscita dell’edizione deluxe del suo ultimo album, Feel The Heat, disponibile in digitale il 20 Dicembre tramite Frontiers Music Srl.
Il cantante Alexander Strandell commenta la release dicendo: “E’ fantastico dare ai fan qualcosa in più da questo splendido album ed è un onore essere coinvolto con i ragazzi dei Nitrate”.
Il quarto album in studio dei Nitrate, Feel The Heat, è uscito il 13 Ottobre 2023. Prodotto e mixato da Martin Bros Productions (Vega), presenta un duetto e cori dell’artista rock Issa, cori del mitico Paul Laine (Danger Danger, The Defiants), insieme ad una canzone co-scritta dal leggendario songwriter Bob Mitchell (co-autore della hit da da n. 1 di Billboard, The Flame, dei Cheap Trick). Ci sono anche backing vocals di Leon Robert Winteringham (LRW Project), Alan Clark (Change Of Heart) ed un paio di pezzi co-scritti da Rob Wylde (Midnite City,Tigertailz).
Con l’arrivo di Richard Jacques ed Alex Cooper (Devilfire, Corvus), i Nitrate hanno realizzato un disco ricco di brani pieni di anthem ed uno stile AOR più intenso.
TRACKLIST
“Feel The Heat”
“All The Right Moves”
“Wild In The City”
“Needs A Little Love”
“One Kiss (To Save My Heart)” (featuring Issa)
“Live Fast, Die Young”
“Haven’t Got Time For Heartache”
“Satellite”
“Strike Like A Hurricane”
“Big Time”
“Stay”
“One Last Kiss” (alternate version)
“Live Fast, Die Young” (radio edit)
“Tough Guys Don’t Cry”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli