Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Ottobre 2024 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un’intervista con We Go To 11, è stato chiesto al bassista dei Mr. Big, Billy Sheehan, se la band continuerà come progetto in studio o se intendono esibirsi dal vivo in futuro quando si presenterà l’opportunità.
“Stavolta è davvero finita”, ha risposto il musicista. “Se dovessero presentarsi delle circostanze, potremmo fare uno spettacolo o due, forse, ma fare tournée e registrare… Volevamo in un certo senso mettere un punto alla fine della frase. E come ho detto molte volte, volevamo correre oltre il traguardo, non strisciarci sopra. E per noi, una band pienamente funzionante è in tour, suona dal vivo e scrive, registra, e poi esce dopo il disco e fa un altro tour. Lo facciamo da 34 anni, ed è stata una corsa incredibile. Abbiamo amici in tutto il pianeta Terra. È fantastico ed è probabilmente la nostra risorsa più grande, con tutte le persone fantastiche che abbiamo toccato in tutto il mondo. Ma abbiamo deciso di farla finita nel modo giusto e di non avere una continua cosa di addio che dura per l’eternità. Sono contento di averlo fatto. Lo abbiamo fatto con tutta la classe di cui siamo capaci. Abbiamo fatto il tour finale, e ne sono molto molto soddisfatto”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli