Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
27 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
My World, Your World, Our World è il nuovo singolo che anticipa il prossimo album della band britannica No Favors, The Eleventh Hour, in arrivo su Pride & Joy Music il 22 Novembre 2024.
Originari di Stoke-On-Trent, Inghilterra, vicino alla culla dell’heavy metal di Birmingham, i No Favors sono una testimonianza dello spirito implacabile del classic rock. La band è stata formata negli anni Ottanta da un gruppo di musicisti locali, tra cui l’attuale chitarrista Carl Ogden, che ha mantenuto un’influenza forte e costante sul gruppo sin dai suoi inizi; dai primi giorni – suonando insieme ad artisti come Saxon, Magnum e Wishbone Ash – fino al presente, che vede la band rivitalizzata per oggi.
Carl e i nuovi membri Dani J. Rankin, Tom Bevan, Pete Challinor e Dan Ogden hanno creato un album di canzoni classiche fresche, ispirate e che incorporano i suoni senza tempo della loro storia, che parla anche di molti dei problemi che attualmente preoccupano le persone in tutto il mondo.
All’inizio del 2024, il gruppo è andato in studio e ha inciso The Eleventh Hour, un lavoro registrato, prodotto e masterizzato presso i Lower Lane Studios da Johnny Price.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli