LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Crazy Lixx: condiviso l’unofficial soundtrack video di Anthem For America

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Crazy Lixx: condiviso l’unofficial soundtrack video di Anthem For America

Crazy Lixx: condiviso l’unofficial soundtrack video di Anthem For America

23 Ottobre 2024 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Crazy Lixx hanno condiviso un altro music video ambientato in un film retrò; la loro ultima creazione è Anthem For America, ​​tratta da Street Lethal, e la traccia è ambientata nella commedia per adolescenti del 1984, Hot Moves.

La band commenta: “Tra sole due settimane, i cittadini degli Stati Uniti eleggeranno il loro Presidente per i prossimi 4 anni, e ancora una volta sembra una gara serrata con molto malcontento. Ora, noi non vogliamo fare politica e dirvi cosa pensare o come votare: avete i vostri media aziendali e i vostri complici delle celebrità per farlo. Ma qualunque cosa facciate, qualunque sia la vostra decisione, non dubitate mai di quanto una volta fossero grandi gli USA e di quanto possano esserlo di nuovo. Certo, non sono mai stati perfetti e certo hanno avuto la loro giusta quota di problemi, proprio come qualsiasi altra nazione. Ma fidatevi di qualcuno che viene da fuori. Da bambini, cresciuti in Svezia, guardando oltreoceano, non avevamo dubbi che gli USA negli anni Ottanta e Novanta fossero il Paese più bello del mondo: la terra dei liberi e la patria dei cool, con libertà e rock’n’roll per tutti! E se mai dovessimo aver bisogno di ricordarvelo, date un’occhiata a questo video. Buona fortuna America, tifiamo per te!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x