LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: il batterista originale salterà la cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: il batterista originale salterà la cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame

Foreigner: il batterista originale salterà la cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame

18 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il batterista originale dei Foreigner, Dennis Elliott, ha annunciato che non prenderà parte all’imminente introduzione della band nella Rock And Roll Hall Of Fame.

“Cari fan e amici dei Foreigner, non cercate troppo, non ci saremo”, ha esordito il rocker in un messaggio pubblicato su Facebook. “Abbiamo finalmente ricevuto il programma ieri sera, e non ci soddisfa. Quindi restiamo a casa. Lo abbiamo chiesto per settimane, e hanno aspettato fino all’ultimo minuto per inviarcelo, sapendo che eravamo tutti pronti e che saremmo andati a letto”.

Dopo aver ulteriormente descritto la situazione come “totalmente inaccettabile”, Elliott ha concluso esprimendo i suoi migliori auguri ai fan della band: “Spero che vi divertiate”.

Un post sui social media sull’account ufficiale dei Foreigner sembra corroborare però solo l’assenza di Elliott dall’evento della Hall Of Fame. Il gruppo ha sottolineato che “i membri originali Lou Gramm, Al Greenwood e Rick Wills saranno lì per accettare i premi a nome del leader e fondatore della band, Mick Jones, insieme a quelli per Ian McDonald ed Ed Gagliardi, scomparsi alcuni anni fa”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x