Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
18 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario chitarrista rock Jake E. Lee (Ozzy Osbourne, Badlands, Red Dragon Cartel) ha rilasciato un aggiornamento dopo essere stato colpito più volte all’inizio di questa settimana nel corso di una sparatoria a Las Vegas, Nevada, e della quale non è stato trovato sinora nessun colpevole.
Scrive il musicista: “Apprezzo profondamente tutta la preoccupazione e gli auguri; rende tutto un po’ migliore. Per chiarire, sono stato colpito tre volte. Stavo tornando a casa dopo aver portato a spasso il mio cane Coco; non voglio entrare nei dettagli ora, sono stanco, ma mi sento relativamente molto fortunato. La polizia ha trovato 15 bossoli sulla scena, il che significa che ha svuotato il caricatore su di me. Sono riuscito a schivarne solo un po’, quindi un proiettile mi ha attraversato l’avambraccio, uno il piede e uno nella schiena, rompendomi una costola e danneggiando un polmone. Ora la priorità è continuare a drenare il mio polmone finché non avrà finito di piangere. Dopodiché, potremo estrarre il tubo e concentrarci sulle lesioni più lievi”.
Da tutta le redazione di MelodicRock.it gli auguri di un pronto recupero al chitarrista.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli