Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il quartetto del Maryland Stone Horses – ovvero John Allen (voce e chitarra), Teddy Merrill (chitarra), Dylan Howes (basso) e Jason Heiser (batteria) – ha annunciato i dettagli del suo nuovo album, Redemption Chronicles, che sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo il 25 Ottobre e fisicamente il 22 Novembre, con anche un vinile esclusivo in indie limited edition. La band ha condiviso il video del singolo Free (Remix).
“Il singolo Free è davvero una dedica ai fan che abbiamo incontrato in tutto il mondo”, dice Allen. “Ovunque voi siate, io muoio dalla voglia di esserci! Il disco Redemption Chronicles è invece un modo per far conoscere il gruppo ai neofiti. Alcune delle nostre migliori canzoni durante la vita della band, del nuovo materiale e delle divertenti cover”.
Se vi piacciono i riff rock classici su riff su ancora più riff, voci soul e sentite e ancora più riff, allora vi piaceranno gli Stone Horses, una formazione che ha condiviso il palco con artisti come come Slash, Brother Cane, Greta Van Fleet e Rival Sons, ottenendo i massimi riconoscimenti ai Maryland Music Awards del 2024.
Gli Stone Horses hanno oggi trovato un perfetto equilibrio tra suoni rock vintage e un tocco moderno.
TRACKLIST
“Free” (Remix)
“Gasoline”
“FAFO”
“Crosses To Bear”
“Come Back To Me”
“30 Days In The Hole”
“Reckless Ways”
“Broken Hearts Broken Bones”
“Good Ol’ Days”
“Die Young”
“When I Get Paid”
“Hanging Tree”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli