LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pretty Boy Floyd: uno snippet della nuova song dedicata a C.J. Snare (Firehouse)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Pretty Boy Floyd: uno snippet della nuova song dedicata a C.J. Snare (Firehouse)

Pretty Boy Floyd: uno snippet della nuova song dedicata a C.J. Snare (Firehouse)

09 Ottobre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Come già riportato sulle nostre pagine, attualmente Steve Summers ed i Pretty Boy Floyd stanno lavorando a nuova musica. Le canzoni pronte pare siano già 10, e fra queste ce n’è una che si distingue un po’ dalle altre, ovvero quella ispirata alla recente scomparsa del cantante dei Firehouse, C.J. Snare, e alla sua fidanzata Kat.

Il fotografo e giornalista musicale Christopher Carroll ha postato uno snippet del brano, intitolato I Miss U, e ha recentemente parlato con lo stesso Summers, che ha affermato: “Beh, Kat è un’amica ed è una fan da quando aveva tipo 15 anni, ed io sono sempre stato un grande fan dei Firehouse e di C.J.. Con tutto quello che ho passato, la perdita della famiglia e così tante persone che conosco che hanno perso la vita, sono rimasto scioccato dalla notizia. Conoscendo il dolore di perdere qualcuno, ho iniziato a pensare a lei, al suo sorriso, e alla voce incredibile di C.J. e a che bravo ragazzo fosse, alla sua scrittura di canzoni e a tutte quelle ballate… Poi ho iniziato a cantare I remember those nights just me and you…e da lì è scaturita una bellissima melodia. Ho dato le mie idee al nuovo bassista, Lonny Paul (formalmente degli Adler), e lui le ha finite. Siamo davvero orgogliosi della nostra collaborazione di pezzi da quando si è unito alla band. Ci nutriamo a vicenda perfettamente, con menti aperte. Ho pensato che questo sarebbe stato un grande tributo a lui, alla sua famiglia e a tutti i suoi fan. La traccia si chiama I Miss U ed è stata scritta proprio da me e Lonny Paul. Abbiamo avuto anche Steve Brown dei Trixter che ha suonato un po’ di chitarra in questa registrazione”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x