Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Aspen Creek è il nome di un nuovo progetto messo in piedi dallo svedese Jacob Borgenstierna, amante del periodo d’oro della vecchia musica FM e di tutto il soft rock di fine anni Settanta e inizio anni Ottanta.
Il suo sogno era proprio creare un album con quel tipo di canzoni, e ora Tomorrow Take You Home vede la luce. Realizzato da uno stuolo di ospiti di prima classe, il disco piacerà senz’altro ai nostalgici di certo westcoast in voga proprio nell’epoca prima citata, per un sound assolutamente incontaminato ma certamente anche fuori tempo massimo.
Il tutto è stato realizzato in modo molto professionale e con la voce del sempre ottimo Lars Säfsund (Work Of Art, Art Of Illusion), che esegue la maggior parte delle canzoni, ma pure con quella dei talentuosi Ole Børud, Ash Haynes, Charlie King e Kiralina Salandy, mentre – dal punto di vista del songwriting – è stato coinvolto anche il celebre cantautore americano Michael Ruff.
TRACKLIST
01. Better Place (feat. Lars Säfsund)
02. Tomorrows Girl (feat. Ole Børud & Lars Säfsund)
03. Lighthouse (feat. Lars Säfsund)
04. Show Me Love (feat. Ash Haynes)
05. Let The Music Take Control (feat. Lars Säfsund)
06. Together (feat. Charlie King & Kiralina)
07. Caroline (feat. Lars Säfsund)
08. Sunset (feat. Lars Säfsund)
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli