Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo l’annuncio da parte dei Dead Daisies che a Dough Aldrich era stato diagnosticato un cancro alla gola, ora arriva il messaggio sui social della moglie, Daniela “Danni” Aldrich, cha ha spiegato che l’operazione a cui è già stato sottoposto il musicista si è rivelata un successo.
“Voglio solo prendermi un momento per ringraziare tutti voi che avete inviato preghiere, messaggi e amore per Doug”, ha scritto. “Per lui è stato davvero importante sentire l’ondata di sostegno. I vostri messaggi gli hanno davvero sollevato il morale e ha fatto la differenza sapere quante persone si preoccupano per lui. Tutte le vostre preghiere sono state ascoltate! L’operazione è andata incredibilmente bene; cinque lunghe ore di più passaggi, ma Doug ha continuato a resistere come il combattente che è. Anche l’infermiera lo ha definito un supereroe per la sua forza e determinazione subito dopo! È la persona più forte che io conosca. Sarà una lunga strada da percorrere, ma Doug è forte ed è davvero amato. Siamo più che grati a tutti voi che gli siete stati accanto in questo momento. Non appena sarà in grado, Doug condividerà altri aggiornamenti lui stesso. Grazie ancora, dal profondo del nostro cuore! Anche a tutti coloro che si sono preoccupati per i bambini e per me. Grazie mille!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli