LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: Arnel Pineda si offre di lasciare la band…

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: Arnel Pineda si offre di lasciare la band…

Journey: Arnel Pineda si offre di lasciare la band…

23 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo essere stato aspramente criticato online per la sua performance durante la recente apparizione dei Journey al Rock In Rio, il cantante Arnel Pineda ha detto che lascerà la band se un numero sufficiente di fan voterà “GO” sulla sua pagina Facebook.

I Journey si sono esibiti all’annuale festival brasiliano Domenica 15 Settembre e un filmato di Pineda che fatica a trovare le note giuste è circolato online. “Nessuno più di me al mondo si sente così devastato per questo”, ha scritto il cantante su FB. “È davvero incredibile come un migliaio di cose giuste che hai fatto siano dimenticate solo per QUESTO… e di tutti i posti, è il Rock In Rio. Mentalmente ed emotivamente, ho già sofferto e sto ancora soffrendo”.

Dopo aver ringraziato tutti i fan che hanno assistito ai concerti dei Journey quest’anno e aver detto di provare “immensa gratitudine, umiltà e onore” ogni volta che sale sul palco con il gruppo, Arnel si è offerto di andarsene se un numero sufficiente di fan avesse detto che era quello che voleva: “Ecco l’accordo: vi offro una possibilità (specialmente a quelli che mi hanno odiato e non mi hanno mai apprezzato fin dall’inizio) di mandare semplicemente un messaggio con scritto GO o STAY proprio qui…e se GO raggiunge 1 milione…me ne vado per sempre”.

Al momento in cui scriviamo, circa 2.600 persone hanno commentato e sembra che la maggior parte sia nel campo “STAY”. Il chitarrista dei Journey, Neal Schon, ha espresso chiaramente i suoi sentimenti in un commento su Facebook sulla storia: “Arnel non ascoltare questi blog. Sono tutti comprati. Hai spaccato!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x