Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Settembre 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Aerosmith festeggiano i 35 anni di Pump con un vinile andromeda personalizzato in edizione limitata, numerato 1-1989.
L’LP presenta una copertina con logo in rilievo e un singolo bonus da 7″ con i brani preferiti dai fan, Ain’t Enough e Deuces Are Wild, in vinile color uva.
Disponibile solo su Aerosmith.com, la data di spedizione è il 4 Ottobre 2024.
Pump è stato il decimo studio album degli Aerosmith, pubblicato il 12 Settembre 1989 tramite Geffen Records. Il disco ha raggiunto il primo posto in Australia, il secondo in Canada, il terzo nel Regno Unito e il quinto negli Stati Uniti; da allora è stato certificato sette volte di platino sia in Canada che negli Stati Uniti, oltre ad essere stato certificato due volte platino in Australia.
Prodotto da Bruce Fairbairn e registrato al Little Mountain Sound di Vancouver, BC, Pump contiene i singoli di successo Love In An Elevator, Janie’s Got A Gun, What It Takes e The Other Side.
La release ha fatto guadagnare agli Aerosmith il loro primo Grammy per Janie’s Got A Gun, mentre Love In An Elevator è stato il primo numero 1 della band nella classifica Billboard Mainstream Rock Tracks.
TRACKLIST
“Young Lust”
“F.I.N.E.”
“Going Down/Love In An Elevator”
“Monkey On My Back”
“Water Song/Janie’s Got A Gun”
“Dulcimer Stomp/The Other Side”
“My Girl”
“Don’t Get Mad, Get Even”
“Hoodoo/Voodoo Medicine Man”
“What It Takes”
Bonus 7″:
“Deuces Are Wild”
“Ain’t Enough”
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli