LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Neal Schon (Journey): “Trovo che le accuse diffamatorie di Cain siano molto destabilizzanti e dannose”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Neal Schon (Journey): “Trovo che le accuse diffamatorie di Cain siano molto destabilizzanti e dannose”

Neal Schon (Journey): “Trovo che le accuse diffamatorie di Cain siano molto destabilizzanti e dannose”

14 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bloomberg Law ha recentemente riferito che il tastierista di lunga data dei Journey, Jonathan Cain, ha fatto causa all’unico co-fondatore rimasto dell’iconica rock band, il chitarrista Neal Schon, affermando che le sue spese esagerate in tour hanno seminato divisioni tossiche all’interno del gruppo.

Schon ha superato il limite massimo di 1.500 dollari a notte per le tariffe alberghiere, ha raggiunto il limite massimo di 1 milione di dollari per una carta American Express, ha noleggiato unilateralmente jet privati, ha assunto un caro amico come sicurezza extra non necessaria e ha bloccato gli sforzi per pagare i debiti del gruppo, secondo la documentazione depositata in tribunale.

La controversia “è una battaglia molto pubblica tra ricorrente e convenuto e sta influenzando la reputazione della band in tutta l’industria musicale”, afferma la causa. “L’effettiva esibizione sul palco della band è, al momento, uno dei pochi aspetti del business che non ne ha risentito”.

Neal Schon ha ora pubblicato il seguente messaggio tramite i social media: “Trovo che le accuse diffamatorie di Cain siano molto destabilizzanti e dannose, con l’intento di cercare di danneggiare me, la band, la troupe, i promotore e il tour. È davvero inquietante sentire che il signor Cain ha presentato la denuncia nel bel mezzo del tour di grande successo dei Journey con i nostri buoni amici Def Leppard. I Journey hanno una vita fantastica e ringrazio i fan per questo”.

E ha proseguito: “Jonathan Cain ha creato un ambiente di lavoro molto ostile non solo per me, ma anche per gli altri membri della band e della troupe. Le accuse sono false e ho intenzione di dimostrarlo in tribunale. Le mie risposte a tutto questo saranno presto presentate, affinché tutti possano leggerle. I miei obiettivi sono – come è sempre stato e sarà – la musica e i fan da quando ho iniziato i Journey nel 1972, 51 anni ormai per me, e continuerò sempre a fare ciò che è giusto per i Journey nel proteggere e prendere buone decisioni per tutti”.

Alla prossima puntata….

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x