LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Marcus Nand: in uscita il disco solista The Traveler

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Marcus Nand: in uscita il disco solista The Traveler

Marcus Nand: in uscita il disco solista The Traveler

04 Agosto 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista e produttore californiano, ma di origini anglo/spagnole, Marcus Nand ha appena pubblicato via Cleopatra Records il suo disco solista The Traveler, un lavoro incentrato su un mix di classic rock, hard e qualche elemento più prog, sempre comunque all’insegna della melodia, dove la voce dell’artista ed il suo strumento la fanno da padrone.

Marcus Nand è noto ai più per essere stato il chitarrista dei Freak Of Nature, la band post White Lion di Mike Tramp, e dei Ziroq, con il famoso bassista di David Bowie, Carmine Rojas; ma di lui ricordiamo anche le collaborazioni in tour con nomi del calibro di Rod Stewart, Jeff Scott Soto, Ricky Phillips e tanti altri.

Di recente, Nand ha lavorato ancora con Tramp negli album Songs Of White Lion Vol. I & II, dove i due hanno ricreato una selezione di pezzi classici del celebre gruppo americano.

The Traveler è un full-length non per guitar heroes, ma molto basato sulle canzoni, nelle quali Marcus crea l’atmosfera giusta per supportare la sua voce. Molti gli ospiti presenti: si va dal già citato amico Mike Tramp allo stesso Carmine Rojas, fino a Steve Stevens (Billy Idol), Mike Garson (David Bowie Band), ecc..



TRACKLIST
01. The Traveler
02. Living For A Dream
03. Alive
04. Make A Little Time
05. Long Way Down
06. Who Do You Hold?
07. A Beautiful Thing
08. Do We Bleed?
09. Gypsy Song
10. Destined To Fly

Official Facebook

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x