Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il disco di debutto solista di Andy Curran (Coney Hatch) del 1990, Whiskey & The Devil, è stato appena ripubblicato come uscita limitata per il 30° anniversario esclusivamente tramite SING.
Questa versione premium include un set in vinile e un pacchetto digitale. Il pacchetto in vinile contiene un doppio LP audiofilo rosso ciliegia da 180 grammi, che include l’album originale remixato con due tracce inedite e performance dal vivo da Vancouver; il pacchetto digitale offre contenuti extra esclusivi disponibili solo in formato digitale, che comprendono immagini e articoli d’archivio e file audio ad alta risoluzione.
Uno dei momenti clou di questa uscita è la nuova versione registrata del 2024 di Lookin’ For Love, una traccia originariamente pensata per il disco, ma mai registrata fino ad ora. Curran – insieme a Simon Brierley, Glenn Milchem e Sean Kelly – è tornato ai Metalworks Studios con il sound engineer, vincitore del Juno Award, Vic Florencia, per dare vita a questo brano.
Riflettendo sulla ristampa, Andy ha dichiarato: “Lavorare al mio album solista decenni dopo è stato un viaggio nella memoria. Mi ero completamente dimenticato di due canzoni che avevamo registrato durante quelle sessioni e che non erano incluse nella versione originale, quindi ora fanno parte di questa ristampa. Questa è stata anche la prima volta che ho prodotto un disco, ed è stata un’esperienza fantastica! Vincere un Juno Award quell’anno è stata la ciliegina sulla torta. È stato pubblicato solo in Canada, quindi sono emozionato di riportare l’attenzione su questo”.
Steve Harris – celebre bassista degli Iron Maiden – ha espresso la sua ammirazione per Whiskey & The Devil, affermando: “Ascolto questo album da 30 anni e suona ancora benissimo!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli