LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kissin’ Dynamite: Back With A Bang! in cima alle classifiche tedesche

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kissin’ Dynamite: Back With A Bang! in cima alle classifiche tedesche

Kissin’ Dynamite: Back With A Bang! in cima alle classifiche tedesche

13 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli heavy rockers tedeschi Kissin’ Dynamite sono in cima alle classifiche ufficiali degli album in patria, celebrando così il loro primo disco da numero 1 in assoluto, opportunamente intitolato Back With A Bang!.

Dopo aver raggiunto in precedenza la seconda posizione con l’uscita del 2022, Not The End Of The Road, e aver regolarmente raggiunto la vetta delle classifiche Airplay di Rock Radio con i suoi singoli, la band ora fa il passo successivo.

Con un nuovissimo record da primato nelle chart ed un tour mondiale di grande successo all’orizzonte nell’Autunno 2024, i Kissin’ Dynamite sono tornati più forti che mai, portando avanti la loro missione di condurre lo stadium rock a livelli completamente nuovi.

Il gruppo è entusiasta: “Amici, l’abbiamo fatto insieme! Abbiamo fra le mai il premio numero 1 nelle classifiche ufficiali degli album tedeschi! Dedichiamo questo riconoscimento a tutti voi là fuori! Stiamo tutti dando l’esempio per la vera musica rock insieme! Il rock NON è morto, come alcuni sostengono. Ne ​​siamo tutti la prova! Da 17 anni siete stati lealmente al nostro fianco e questo trofeo è il risultato di questo grande viaggio! Siete stati voi il motivo; siete e sarete sempre l’unico motivo per cui facciamo musica! Dal profondo del nostro cuore, vi ringraziamo per il vostro incredibile supporto!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x