Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Jack Cameron White è uscito da questa vita così come l’aveva vissuta: orgoglioso, dignitoso e assolutamente irrefrenabile.
Il 6 Luglio 2024, il suo spirito si è liberato dalle grinfie del cancro, una battaglia che ha combattuto per molti anni con la stessa ferocia che ha portato nella sua musica.
La sua dipartita è stata pacifica, circondato da una famiglia amorevole e ha lasciato dietro di sé un’eredità storica e toccante.
Nel giro di pochi mesi dalla sua nascita musicale, Jack stava già infiammando il palco con Ike & Tina Turner, segnando l’inizio di un viaggio leggendario che lo avrebbe visto collaborare con una galassia di stelle: dal rock pulsante di Redbone e The Knack alla profondità soul di Johnny Cash e Willie Dixon, passando per il melodic style dell’illustre Rick Springfield, che spesso ha attribuito a White il merito di aver rilanciato la sua carriera più volte.
Jack aveva festeggiato il suo 70° compleanno a Marzo. Aveva sposato l’attrice e musicista Katey Sagal nel 1990 e insieme avevano cresciuto due figli, Sarah e Jackson. Le sue avventure non si limitavano al palcoscenico musicale; tra i suoi innumerovoli successi c’è stato anche il ruolo di Monroe, Presidente della sezione dell’Oregon dell’MC nella nota serie TV Sons Of Anarchy.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli