Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Luglio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Secondo quanto riferito dai media statunitensi, una fan di 75 anni dei Journey di Cleveland, Ohio, è stata truffata per 122.000 dollari da un impostore online che si spacciava per Steve Perry.
Secondo WKYC, a Gennaio la donna aveva risposto a un messaggio su Facebook di qualcuno che affermava di essere proprio l’ex cantante della band. Secondo la polizia di Westlake, “il falso signor Perry aveva un’opportunità di lavoro e aveva bisogno di una donna nella sua vita”.
In base al rapporto degli agenti, nei mesi successivi la donna ha inviato all’impostore 72.000 dollari in bonifici bancari a “varie persone in vari Stati diversi, designati dal finto Perry, tramite la sua banca, con altri 50.000 dollari in buoni regalo”.
Quando l’impostore ha iniziato a pretendere le foto dei suoi passaporti e della patente di guida, la donna si è resa conto di essere stata truffata e si è rivolta alla polizia.
Al momento, si sta tentando di rintracciare il criminale e alla fan è stato anche consigliato di denunciare la truffa alla sua banca e all’Internet Crime Complaint Center dell’FBI.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli