LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sam Millar (Bigfoot): pubblicata la pop song Deja Vu

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Sam Millar (Bigfoot): pubblicata la pop song Deja Vu

Sam Millar (Bigfoot): pubblicata la pop song Deja Vu

16 Giugno 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il rocker e polistrumentista Sam Millar (Bigfoot) ha pubblicato una nuova canzone dal titolo Deja Vu, qui sopra col relativo official video.

Una traccia che evoca un’epica synthwave boombox e allo stesso tempo porta con sé la magnificenza della chitarra ispirata ai Queen, Deja Vu è tratta dal prossimo album solista di Millar, Virtual Summer, che segna il suo debutto sulla nota etichetta indipendente Earache Records.

Spiega il cantante: “Per Deja Vu ho tratto molta influenza sia dal pop moderno che dalla musica synthwave, ma allo stesso tempo ha un forte elemento di chitarra, qualcosa che sentirete costantemente in tutto l’album. Si tratta di superare i momenti difficili, concentrarsi sugli aspetti positivi ed essere disposti a fare tutto il necessario per tornare in quella bella situazione”.

Nato e cresciuto a Wigan (precipitazioni medie annue: molte!), Sam è sempre stato appassionato dall’atmosfera degli anni Ottanta, l’era in cui band come Van Halen, Toto e Def Leppard, fra le altre, incarnavano un sound estivo costruito su grandi beat, splendide melodie ed epici refrain. Ed è proprio lì che Virtual Summer ha preso vita: “So che non vi aspettereste questo genere di cose da Wigan, ma è per questo che è successo. La metà delle volte piove ed è triste, quindi Virtual Summer è come attingere all’estate ogni volta che ne hai bisogno. Indossatelo, ed è sempre lì per voi”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x