Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici heavy rockers di Los Angeles, Alcatrazz, hanno annunciato il nuovo vocalist Giles Lavery.
Di seguito il messaggio della band:
“Alla fine del 2020, il brillante Doogie White è arrivato per aiutarci con le nostre date dal vivo allora già prenotate dopo la partenza del cantante precedente (quelle date sono state infine posticipate alla fine del 2021 a causa dei blocchi del COVID). Ci siamo divertiti tutti alla grande…e quindi, una cosa tira l’altra, e prima che ce ne rendessimo conto avevamo realizzato due fantastici album in un periodo di quasi 4 anni.
Ora la nostra agenda sta diventando sempre più fitta, così come quella di Doogie con il suo bellissimo lavoro da solista; e con ciò, l’inevitabile scontro di date nelle nostre rispettive agende e, inutile dirlo, l’impossibilità per lui di poter stare in due luoghi contemporaneamente. Rimaniamo in ottimi rapporti con Doogie e non potremo ringraziarlo mai abbastanza per il suo contributo alla band. Lui sarà sempre il benvenuto sul nostro palco, come lo sono tutti gli ex alunni degli Alcatrazz.
L’attuale cantante dei Warlord – e qualcuno già noto a molti fan degli Alcatrazz (come co-produttore e anche collaboratore degli ultimi tre album) – Giles Lavery si farà avanti per le date live del 2024, e con ciò reintrodurremo molte canzoni degli Alcatrazz del passato, comprese alcune che non venivano più riprodotte da molti anni. Il primo spettacolo di Giles sarà il 22 Marzo a New Orleans.
Facciamolo sentire il benvenuto e per favore diamo anche un enorme ringraziamento al nostro caro amico Doogie White per tutto ciò che ha dato a questa band dal 2020; un vero professionista e un grande persona!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli