LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Eddie Ojeda (Twisted Sister): “Con Dee Snider abbiamo creato un mostro…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Eddie Ojeda (Twisted Sister): “Con Dee Snider abbiamo creato un mostro…”

Eddie Ojeda (Twisted Sister): “Con Dee Snider abbiamo creato un mostro…”

13 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una recente intervista con VRP Rocks, il chitarrista dei Twisted Sister, Eddie Ojeda, ha parlato – fra le altre cose – dei suoi ricordi riguardo l’arrivo in formazione del noto frontman Dee Snider, che si unì alla band dopo lo stesso Eddie e Jay Jay French.

Ojeda ammette di aver dato del filo da torcere al cantante, ma ciò non toglie il fatto che lui considera tutt’oggi Snider un performer incredibile, che ha continuato a mettersi alla prova nel tempo.

“Pensavamo che fosse davvero straordinario”, spiega Eddie. “All’epoca gli piaceva davvero Robert Plant, e noi eravamo grandi fan dei Led Zeppelin. Era molto bravo a imitare Plant, anche le mosse, i capelli e tutto quanto; quindi da lontano sembrava proprio lui! Ricordo che è stata un’audizione fantastica; ha fatto un ottimo lavoro. In realtà è l’unico ragazzo che abbiamo davvero provato. Le cose sono esplose dopo che abbiamo preso Dee. È piuttosto divertente perché abbiamo creato un mostro quando ci pensi ahahah. Si è sviluppato lentamente in quello che è Dee Snider, nel personaggio che è adesso. Si è costruito nel tempo ed è diventato sempre più bravo.”

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x