Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel 2022, i KISS hanno celebrato il 40° Anniversario di Creatures Of The Night, uno dei lavori più importanti della band, con un’enorme versione super deluxe dell’album.
Originariamente pubblicato come raccolta su CD, i KISS hanno annunciato che la versione in vinile da 9LP super deluxe uscirà il 26 Aprile.
L’edizione dell’Anniversario vanta un totale di 103 brani sorprendenti, di cui 75 inediti su vinile. Verranno rilasciate due esclusive e-commerce limited edition, ovvero un’edizione in vinile glow-in-the-dark (1000 unità) e un’edizione in vinile nero da 180 grammi (2000 unità).
L’LP1 conterrà l’album originale, rimasterizzato di recente nel 2022. Gli LP 2-5 contengono 34 demo, rarità e outtakes, tra cui gemme come Deadly Weapon (Penny Lane Demo), Not For The Innocent (Demo) e Betrayed (Outtake). Gli LP 6-9 mettono in evidenza 26 incredibili registrazioni dal vivo della tavola armonica del Creatures Tour ’82/’83 e 7 effetti sonori del Tour super rari, tutti registrati e archiviati dall’ingegnere del suono del Creatures Tour, Harry Witz. Il secondo lato dell’LP9 non contiene musica ed è arricchito con la prima immagine della band KISS serigrafata su vinile. Il disco Blu-ray Audio presenta il mix Atmos e Surround 5.1, oltre al mix stereo ad alta risoluzione del 1982 recentemente rimasterizzato dell’album originale.
Inoltre, la confezione super deluxe contiene una vasta gamma di oggetti da collezione KISS bonus, tra cui un libro con copertina rigida di 80 pagine con ampie note di copertina di Ken Sharp e un tesoro di foto e immagini inedite, una cartella stampa di Creatures Of The Night 1982, nonché come una serie di poster, stampe, bottoni e altro ancora.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli