Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Marzo 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante dei Magnum, Bob Catley, si è rivolto ai social media per la prima volta dopo la morte del chitarrista Tony Clarkin per condividere un videomessaggio, in cui in sostanza afferma che il gruppo finisce qui.
Questo il sunto del discorso del vocalist: “Ciao a tutti, sono Bob. Vorrei non dovervi dire questo, ma davvero non posso andare avanti con Tony non più qui. Per favore perdonatemi, e spero che possiate capire come mi sento. Da quando abbiamo perso Tony, abbiamo perso la nostra luce guida, la forza magnum dietro la band, il nostro songwriter, il nostro produttore, il nostro chitarrista. Era tutto per il gruppo, era tutto per me. Negli ultimi 50 anni, non siamo mai andati da nessuna parte l’uno senza l’altro; in Tournée, in studio, io ero costantemente al suo fianco, lavorando su cose con lui. Ho avuto una vita meravigliosa con Tony. Ma ora è tutto troppo per me, gente. Non riesco proprio a sopportare di andare avanti senza di lui”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli