Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Febbraio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo essere stato protagonista con i Magic Dance, il cantante/polistrumentista greco-americano Jon Siejka torna con un nuovo progetto chiamato The Runaway Wild, che accentua ancora di più il sound synth-wave, già peraltro caratteristico dello stile della sua altra band.
Qui sopra è disponibile per l’ascolto la canzone Where’s The Fire, cover di un classico di Tim Feehan e contenuta nella soundtrack del cult movie The Wraith.
Scrive Jon: “Ciao a tutti! Sono molto entusiasta di condividere il mio ultimo singolo, Where’s The Fire! Questa è una cover di una canzone del classic cult The Wraith. Scritto e registrato originariamente da Tim Feehan, è uno dei miei brani AOR preferiti degli anni Ottanta. Per qualche triste e strano motivo, l’originale non si trova da nessuna parte su Spotify. È una vera AOR hit e spero che la mia versione gli renda giustizia! Anche se non avete mai visto o sentito parlare di The Wraith, penso che la adorerete!”.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli