LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Neon Rider: presentato il video di Feel The Magic

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Neon Rider: presentato il video di Feel The Magic

Neon Rider: presentato il video di Feel The Magic

28 Gennaio 2024 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Feel The Magic è il primo singolo estratto dal full-length di debutto dei Neon Rider, Destination Unknown, in uscita il 22 Marzo tramite Pride & Joy Music.

La storia del gruppo argentino inizia nella seconda metà dell’anno 2020, quando i due chitarristi – compagni di band in un’altra formazione – Hernan Cattaneo e Marcos Nieva Green decidono di mettere insieme un nuovo progetto per creare musica dal sapore più classico, con un sound basato sulle loro radici Hard Rock e AOR.

Quando iniziarono a comporre e registrare demo, si resero conto che avevano molto di più da mostrare rispetto al semplice fatto di essere un progetto e che la cosa più ovvia e corretta era trasformarsi in una vera e propria band. È così che, finalmente, dopo un paio d’anni, con un singolo ed un EP pubblicati sia indipendentemente che già con alcuni cambi di line-up, i Neon Rider si completano con Bruno Sangari (voce), Daniel Bravo (basso) e Pablo Ureta (batteria).

Ora, il gruppo offre il suo primo album completo chiamato Destination Unknown, che contiene 11 canzoni più un’intro, che cerca di portare l’ascoltatore verso una “destinazione sconosciuta”, facendogli sentire come se stesse viaggiando verso altri luoghi ed epoche.

Questo disco rappresenta anche un collegamento tra i membri e i loro figli e figlie, poiché l’ultima canzone, Riders Of The Night, presenta un coro di bambini con ospiti speciali: Valentino Sangari, Sofia Cattaneo, Leandro Guzman Nieva e Julieta Nieva Rodríguez.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x