Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Gennaio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Zebra celebreranno il loro 49° anno insieme a tutti i membri originali – Randy Jackson, Felix Hanemann e Guy Gelso – facendo un lungo Tour in tutti gli States.
Le date includeranno un weekend molto speciale, il 22 e 23 Novembre 2024, quando la storica band si esibirà al Fillmore di New Orleans, dove verrà filmata per il futuro rilascio di un live.
Il co-fondatore, cantante e chitarrista Randy Jackson ha osservato: “Nel 2023, abbiamo eseguito più spettacoli di quanti ne abbiamo fatti in oltre trent’anni, ed il 2024 promette di essere ancora più impegnativo!”.
L’anno scorso, gli Zebra hanno festeggiato il 40° Anniversario del loro album di debutto, suonando l’intero disco in ordine e continueranno a fare altri di questi show speciali in nuove città durante il Tour del 2024. Randy, Felix e Guy sono al momento al lavoro su un nuovo spettacolo dal vivo e su una retrospettiva sulla carriera, con brani tratti da tutti gli album in studio e altro ancora. Il gruppo è anche impegnato a registrare materiale nuovo di zecca, con una release prevista in uscita entro la fine dell’anno.
Ma non è tutto! Prevista infatti anche una ristampa del primo album su vinile colorato, con un disco bonus di rarità e out-takes, oltre ad un documentario che conterrà nuove interviste, clip di performance del Tour attuale e molto altro sulla storia della band.
Il film in questione – provvisoriamente intitolato Tell Me What You Want – 50 Years Of Zebra – è attualmente già in fase di lavorazione e conterrà filmati mai visti prima, dalla nascita del gruppo in Louisiana, alla diffusione di nuove radici ed al raggiungimento dello status di leggenda a Long Island, New York.
© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli