LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Unknown: FnA Records ristampa il debut Big Dreams

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • The Unknown: FnA Records ristampa il debut Big Dreams

The Unknown: FnA Records ristampa il debut Big Dreams

14 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The Unknown erano una classic AOR band formata nel 1987 in Florida, che iniziò subito a guadagnare un seguito ad ogni spettacolo suonato. Al gruppo venne anche chiesto di esibirsi ai concerti dello Spring Break a Ft. Lauderdale, una delle mecche degli studenti universitari in vacanza, visto che i giovani musicisti della formazione attiravano molte ragazze.

L’ensamble vinse presto la Budweiser Battle Of The Bands regionale del Sud-Est (prendendo il secondo posto nelle finali nazionali) e gli scout di A&R iniziarono a notarlo. Alla fine, fu la Epic a far firmare loro un contratto nel 1992, in seguito al quale ci fu tuttavia un cambio di monicker in Blackfish.

I Blackfish rilasciarono un album su major quindi, ma purtroppo di lì a poco il Grunge si fece strada e l’AOR venne messo da parte.

Nel 1989, The Unknown pubblicarono il loro primo e unico album, Big Dreams, un vero gioiello autofinanziato che oggi vale circa 150 Dollari su Ebay, anche se ora – grazie all’opera di recupero di FnA Records – sarà acquistabile a prezzi molto più abbordabili in versione rimasterizzata.

Big Dreams contiene 8 brani AOR rock ed è disponibile su CD silver pressed come fan pack autografato da due membri fondatori della band, ma anche su vinile e tramite download digitale.

TRACKLIST
01. Can’t Give Up
02. Hey Julie
03. Never Comin’ Back
04. Just Like Him
05. Say It To Me
06. Hold Back
07. Sugar Shack
08. For You

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x