LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sons Of Liberty: la southern hard rock band britannica annuncia il terzo album The Detail Is In The Devil

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Sons Of Liberty: la southern hard rock band britannica annuncia il terzo album The Detail Is In The Devil

Sons Of Liberty: la southern hard rock band britannica annuncia il terzo album The Detail Is In The Devil

04 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I southern hard rockers britannici Sons Of Liberty hanno annunciato che il loro terzo album, The Detail Is In The Devil, sarà pubblicato in modo indipendente il 23 Febbraio 2024; qui sotto, i singoli e video Time To Fly e Turn This Tide.






Questa fase della carriera della band sta già dando i suoi frutti. Il primo singolo Time To Fly è stata la canzone più ascoltata a Settembre su Hard Rock Hell Radio, arrivando al secondo posto nella votazione pubblica di Tracks Of The Week di Classic Rock Magazine, che ha elogiato “l’infuso mix di Rock Sudista e spavalderia da bikers, il sound di cinque ergastolani del Rock che si divertono”. Strutturalmente semplice e mortalmente efficace, il brano è stato trasmesso in onda in cinque continenti e ha collezionato migliaia di ascolti su YouTube e Spotify.

I Sons of Liberty hanno dichiarato: “Per quanto siamo molto orgogliosi di Aces & Eights, abbiamo deciso di non farne una versione MK2. Volevamo che tutte le nuove canzoni fossero grandi…cioè come se fossimo ancora noi, ma che stiamo lavorando seriamente! Adesso abbiamo anche un team creativo molto forte intorno a noi e abbiamo riunito tutto questo talento per creare The Detail Is In The Devil. Noi in realtà non smettiamo mai veramente di scrivere canzoni, e questo disco ha attraversato un grande periodo di cambiamento, quindi ci è voluto molto più tempo di quanto avevamo pianificato per crearlo. Ma tutto accade per una ragione, e speriamo che i risultati parlino da soli”.

The Detail Is In The Devil è il primo lavoro con Russ Grimmett alla guida della band, che è stato accolto a braccia aperte dai fan nel circuito live. Accanto a lui ricordiamo Fred Hale e Andy Muse alle chitarre, Mark Thomas al basso e Steve Byrne alla batteria.

Official Website
Official Facebook

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x