LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ian Wilde (Wild Freedom): a Marzo il debutto solista Dream Hunter

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ian Wilde (Wild Freedom): a Marzo il debutto solista Dream Hunter

Ian Wilde (Wild Freedom): a Marzo il debutto solista Dream Hunter

19 Ottobre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Originario della vibrante città di Barcellona, in Spagna, Ian Wilde è un cantante e interprete hard rock e metal esperto.

Come carismatico frontman del gruppo alternative Wild Freedom, Ian ha lasciato un segno indelebile sulla scena musicale internazionale, intraprendendo un’implacabile Tournée che li ha visti attraversare i palchi di tutta Europa e persino in Russia.

La loro instancabile dedizione al mestiere ha portato a più di ottanta concerti, durante i quali hanno condiviso i riflettori con artisti del calibro di Hardline, Edge Of Forever e Riot V. La presenza scenica imponente di Ian e la sua voce potente hanno costantemente raccolto elogi e ammirazione, cementando il suo status di grande artista nel mondo del Rock.

Un momento culminante nella sua carriera è arrivato quando lui e i Wild Freedom sono stati invitati a partecipare all’illustre Barcelona Rockfest. Questa straordinaria opportunità ha permesso loro di condividere il palco con artisti iconici come KISS, Avantasia e una serie di altre band superstar. Il carisma magnetico e la voce imponente di Ian hanno affascinato sia i fan che i colleghi del settore, consolidando la sua reputazione di ipnotico live artist.

Ora, Ian Wilde è pronto ad imbarcarsi in un nuovo emozionante capitolo del suo viaggio musicale, tentando la carta della carriera solista. Con un profondo apprezzamento per il genere Melodic Rock, il vocalist ha voluto creare un AOR sound distintivo che rende omaggio alla gloriosa era degli anni Ottanta. Il suo desiderio di catturare l’essenza della magia di quell’epoca si è tradotto nel suo album di debutto, intitolato Dream Hunter, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 29 Marzo 2024 tramite Lions Pride Music.

TRACKLIST
01. Are You Ready?
02. Secretly In Love
03. My Heart Is Yours
04. Roaring Angels
05. Dance!
06. At First Sight
07. Prove Me Wrong
08. Close Your Eyes
09. Tender Love
10. Stay

The Band:
Ian Wilde – Vocals
Nilver Perez – Keyboards
Ignacio Ruiz – Guitars
Eddie Vantez – Backing Vocals

Official Facebook

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x