LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pink Cream 69: Kosta Zafiriou lascia la band e nuovo disco

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Pink Cream 69: Kosta Zafiriou lascia la band e nuovo disco

Pink Cream 69: Kosta Zafiriou lascia la band e nuovo disco

06 Marzo 2012 2 Commenti Iacopo Mezzano

pink cream 69Kosta Zafiriou, batterista e membro originario dei Pink Cream 69, ha lasciato la band e sarà sostituito da Chris Schmidt, che ha suonato la batteria per i Sunstorm, i First Signal e altri ancora.

Queste le dichiarazioni del musicista:

“E’ stata una decisione molto difficile quella di lasciare il gruppo che ho co-fondato nel 1987, ma sono sicuro che sia la scelta giusta. A causa delle mie numerose attività con i Bottom Row, oltre ad essere il batterista e manager degli Unisonic, mi sono reso conto che stavo sempre più ritardando i programmi dei PC 69. Chris è un grande batterista e un amico della band da molti anni, cosa che lo rende perfetto per i Pink Cream 69. Auguro ai ragazzi tutto il meglio e se guardo avanti non aspetto l’ora di vedere il loro primo show con lui -come spettatore , godendomi le canzoni che mi hanno accompagnato per metà della mia vita!”

La band ha già iniziato le registrazioni del successore di In1osity il primo marzo. Il disco, ancora senza titolo, sarà pubblicato da Marquee/Avalon in Asia e dalla Frontiers Music nel resto del mondo a partire dall’autunno 2012.

Alfred Koffler ha dichiarato:

“Le vibrazioni all’interno della band sono tutte molto entusiaste e creative. Ci sono canzoni molto belle di Dennis (Ward), David (Readman) e altre composte da me. Ce ne saranno undici nel disco più qualche bonus per i differenti mercati e formati. Avremo anche due ospiti sul disco – entrambi fans della band. Vi diremo di più a breve!”

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x